Sviluppo Web


Il "successo" del vostro sito web non è determinato esclusivamente da una grafica accattivante, bensì il punto di forza è quello di comunicare contenuti; solo così si riuscirà a perseguire l'obiettivo principale: "convertire il visitatore occasionale in un potenziale cliente".

Per rispondere ai bisogni dei Clienti si progettano siti dalla grafica curata ed avanzata, funzionali e leggeri con l'utilizzo delle migliori tecniche per far sì che tutti siano in grado di visualizzare al meglio tutto quello che il Cliente decida di promuovere attraverso la propria "vetrina su Internet".

Cosa sarebbe un Sito senza visitatori? ...Un Sito inutile.

Per far sì che questo non accada la soluzione proposta punterà ad esporre sul mercato di Internet siti con maggiore visibilità, posizionando il vostro sito web in maniera ottimale nei motori di ricerca più conosciuti e importanti, al fine di farvi acquisire più contatti e conseguentemente incrementare le vendite dei vostri prodotti o servizi.

Le tipologie di siti realizzabili possono essere così sintetizzate:

Sito Statico: Ideale per le aziende che vogliono far conoscere i propri servizi e prodotti al pubblico di Internet; composto da pagine ipertestuali realizzate in base alle esigenze del Cliente, contenenti testo e immagini collegate, le une alle altre, da pulsanti e link di navigazione.

Sito Dinamico: Ideale per le aziende che hanno necessità i variare periodicamente i contenuti e le immagini di alcune sezioni. Punto di forza del sito dinamico è l'autonomia nella gestione delle pagine web, senza richiedere l'intervento di terzi. È un insieme di pagine web il cui contenuto può essere modificato dal Cliente con l'inserimento continuo di testi, immagini, prodotti e news, gestibile anche da chi non ha conoscenze tecniche di programmazione web.

Sito E-commerce: Ideale per chi desidera proporre e vendere on-line i propri prodotti. Con la scelta di realizzare un sito web per e-commerce, ogni prodotto può essere facilmente venduto in rete senza limiti di orario o quantità, tramite transazioni eseguite in tutta sicurezza. Avere un sito di e-commerce significa avere un punto vendita in grado di gestire autonomamente vendita, marketing e magazzino e rappresenta per l'azienda una vetrina sul Mondo 24 ore su 24, tutto l'anno.